La tecnica del microblading Phibrows:

Questa innovata tecnica di trucco permanente si basa sull’introduzione del pigmento di colore sotto il primo strato del derma (da qui la definizione di trucco permanente), con l’intento di creare un disegno delle sopracciglia che duri nel tempo e viene eseguita con uno speciale strumento che assomiglia a una penna.
Questa penna ha una punta con una piccola lama formata da tanti micro-aghi sottili che rendono l’effetto estremamente naturale e con peli ultra realistici.

Questo è il corso di Microblading più completo che potrai trovare sul mercato, perché rispetta anche il protocollo CRAFT MASTER, ovvero è un corso che durerà 2 giorni in aula e per altri 6 mesi on line con un supporto a distanza dai migliori Maestri, Dottori e dall’Accademia stessa.

Non lasciarti scappare questa opportunità per incrementare il tuo business o per dare al tuo centro estetico una marcia in più!

Per sapere di più sul Microblading Phibrows, vi indichiamo qui di seguito un paio di video che spiegano come funziona il trattamento.
 
Translate »